Squalificati Serie A 36°turno: 3 giornate per Paquetà. Stagione finita per il brasiliano

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello


Squalificati Serie A: gli assenti del prossimo turno.
Con Milan-Bologna si è conclusa la 35.a giornata di Serie A. Il Giudice Sportivo ha emesso il comunicato relativo agli squalificati del prossimo turno di campionato. Per il prossimo turno di Serie A, il 36° di questa stagione, sono ben 18 gli squalificati, 7 calciatori espulsi e 11 calciatori ammoniti e che saranno squalificati essendo diffidati. 36.a giornata che verrà aperta da Atalanta-Genoa sabato pomeriggio alle ore 15 e si chiuderà con due posticipi lunedì: alle 19 Bologna-Parma e alle 21 Inter- Chievo.

 

Squalificati del prossimo turno


Squalificati Serie A.
Nel turno di campionato che si è concluso ieri con il posticipo del lunedì Milan-Bologna sono stati diversi i calciatori espulsi, tra i quali il centrocampista del Milan Paquetà che è stato stangato dal Giudice Sportivo per comportamento irriguardoso nei confronti dell’arbitro e ha ricevuto 3 turni di squalifica, di conseguenza campionato finito per il brasiliano. Gli altri calciatori espulsi sono: Dijks (Bologna), Ionita (Cagliari), Veretout (Fiorentina), Kucka (Parma), Colley (Sampdoria) e Sansone (Bologna). Dijks, Ionita e Veretout sconteranno due turni di squalifica; mentre Kucka, Colley e Sansone salteranno un solo turno, inoltre per Kucka è stata decretata una sanzione di 5.000 €.

Leggi anche:  Radja Nainggolan va alla Spal, e non è l'unico innesto per la squadra di De Rossi

Gli altri calciatori squalificati per il prossimo turno sono ben 11: Barillà (Parma), Brozovic e D’Ambrosio (Inter), Bernardeschi (Juventus), Dioussè (Chievo), Gomez, Masiello e Mancini (Atalanta), Poli (Bologna), Rincon (Torino) e Sportiello (Frosinone). Barillà ammonito contro la Sampdoria salterà il derby emiliano contro il Bologna; Brozovic e D’Ambrosio ammoniti contro l’Udinese salteranno la gara con il Chievo; Bernardeschi ammonito contro il Torino salterà la sfida contro la Roma; Dioussè ammonito contro la Spal salterà la trasferta di San Siro contro l’Inter; Gomez, Masiello e Mancini ammoniti contro la Lazio salteranno l’anticipo di sabato contro il Genoa; Poli ammonito contro il Milan salterà Bologna-Parma; Rincon ammonito contro la Juventus salterà Torino-Sassuolo e infine Sportiello ammonito contro il Sassuolo salterà la sfida dello Stirpe contro l’Udinese.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: