Amichevoli Fiorentina estate 2019, tutte le partite dei viola

Pubblicato il autore: Gabriella Iannino Segui

La nuova Fiorentina targata Commisso e allenata per il secondo anno consecutivo, da Vincenzo Montella, ultimate ieri le visite mediche, si è ritrovata oggi, nel centro tecnico di Coverciano per il primo allenamento della stagione 2019/2020. I ragazzi di mister Montella domani partiranno per il consueto ritiro estivo a Moena,in Trentino-Alto Adige, che si svolgerà fino al 21 luglio.
I viola partiranno alle 8, dopo la prima settimana la squadra sarà divisa in due gruppi: il primo resterà in Trentino, l’altro invece andrà negli Stati Uniti per partecipare all’International Champions Cup.
Il gruppo rimasto in Italia affronterà 4 amichevoli
Secondo il seguente calendario:
10 Luglio Fiorentina Val Di Fassa ore 17, 14 Luglio Fiorentina Real Vicenza anche questa ore 17.
Il 17 Luglio ci sarà l’incontro Fiorentina Ssc Bari sempre alle 17.
L’ultima amichevole del gruppo rimasto in Italia sarà il 20 Luglio contro il Benevento calcio sempre alle 17.
Il secondo gruppo va in America a giocare L’International Champions Cup, competizione amichevole alla quale partecipano le più importanti squadre europee.
Infine come riportato da Gianluca Di Marzio, nella trasmissione calciomercato l’originale, Veretout avrebbe chiesto di non partecipare al ritiro per problemi familiari. Per il giocatore sembra esserci una vera e propria asta di mercato, con l’interesse più che concreto di Milan e Roma.

  •   
  •  
  •  
  •