Termina in parità l’amichevole estiva tra Napoli e Cremonese. Test importante per Ancelotti contro una compagine che milita in Serie C. Il match termina 3-3: per il Napoli vanno in gol Insigne, Verdi e Younes. Sotto gli highlights del match.
Aspettando James Rodriguez, il Napoli di Carlo Ancelotti continua la propria fase di preparazione in vista del prossimo campionato di Serie A. Le ambizioni dei partenopei sono altissime come ogni anno e l’arrivo in azzurro di Kostas Manolas, non può far altro che aumentare la temperatura dei caldi tifosi napoletani, impazienti di vedere all’opera la squadra. Oggi, i campani affronteranno la Cremonese di Rastelli. Un test senza dubbio importante contro una squadra che nella prossima stagione, giocherà il campionato di Serie B. Ancelotti potrà dunque provare calciatori e moduli in questa amichevole estiva del Napoli, che si giocherà a Carciato. I tifosi partenopei si aspettano molto dalla propria squadra in questa stagione, specialmente in Europa.
Lo scorso anno, Insigne e compagni sono stati capaci di battere al San Paolo il Liverpool, che qualche mese più tardi è diventato campione d’Europa nella finale di Madrid contro il Tottenham. Ciò testimonia come i partenopei siano una squadra degna del maggiore palcoscenico europeo. Per fare il vero salto di qualità, servirà maggiore concentrazione e un livello di mentalità più avanzato in confronto agli altri anni. Il match amichevole tra Napoli e Cremonese si giocherà oggi mercoledì 24 luglio, ore 17:30.
Napoli-Cremonese, dove vedere il match in diretta tv e streaming
Napoli-Cremonese, diretta tv e streaming. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky a partire dalle 17:30, precisamente sul canale Sky Sport Serie A. Sky mette a disposizione degli abbonati, l’applicazione Sky Go dove sarà possibile vedere il match in streaming da smartphone, tablet e computer. Oltre a Sky, il match sarà visibile in chiaro, in differita su TV8 alle ore 21:30, così come su TV Luna a partire dalle 23:00.