Napoli-Liverpool 3-0: Insigne strepitoso, bene anche Milik e Younes (video highlights)

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui


Il Napoli mette alle spalle le cocenti delusioni dello scorso anno con il Liverpool, imponendosi sui Reds per 3-0 nell’amichevole di lusso disputata a Edimburgo. Sblocca la gara uno scatenato Insigne: tiro a giro imprendibile per Mignolet dalla sinistra e pallone nel sacco. La fascia sinistra sembra essere quella più debole dei Reds che incassano il 2-0 di Milik, scaltro a inserirsi tra i due centrali difensivi e battere Mignolet in scivolata. Nella ripresa, il portiere belga è costretto a superarsi su Insigne – sempre letale sulla corsia sinistra – ma la sua prodezza risulta inutile, dato che Younes risponde e realizza il tris a porta vuota. Sotto il video highlights:

Il Napoli di Ancelotti vuole lasciarsi alle spalle l’amichevole contro la Cremonese – terminata 3-3 – e pensare al prossimo difficile, quanto affasciante incontro: quello con il Liverpool. I partenopei affronteranno i campioni d’Europa, sabato 28 luglio alle ore 18, presso il Murrayfield Stadium di Edimburgo. Un incontro importante e che tutti gli appassionati di calcio vorranno vedere, magari ripensando alle due sfide giocate dal Napoli contro i Reds in Champions League. I campani riuscirono a battere di misura al San Paolo, la squadra che poi si sarebbe laureata Campione d’Europa qualche mese più tardi. Il gol fu siglato da Insigne. Nella sfida decisiva a Anfield, gli inglesi ebbero la meglio grazie a Momo Salah, ma negli occhi dei napoletani è rimasto ancora quel gol mancato da Milik, così come la mancata espulsione di Van Dijk per un intervento su Mertens. Giudicato da espulsione da molti esperti calcistici. Le due squadre si affrontarono in amichevole pre campionato pure lo scorso anno all’Aviva Stadium di Dublino: gli uomini di Klopp trionfarono con un sonoro 5-0. Calcio d’inizio sabato, ore 18.

Leggi anche:  Prva Liga croata: Dinamo Zagabria-Fiume 0-2

Napoli-Liverpool, dove vedere il match in diretta tv e streaming

Napoli-Liverpool, diretta tv e streaming. Il match amichevole tra Liverpool e Napoli sarà visibile in diretta tv su Sky alle ore 18, canali Sky Primafila, prezzo 10€. Per chi volesse vedere la partita in streaming direttamente dal proprio smartphone, tablet o computer, Sky mette a disposizione degli abbonati l’applicazione Sky Go. Semplicissima da scaricare, Sky Go vi permetterà di non perdere nemmeno un minuto della sfida.

  •   
  •  
  •  
  •