Pjanic e gli scarpini nerazzurri. I social si scatenano sul bosniaco

Pubblicato il autore: Francesco Emiliano Segui

Pochi giorni fa il centrocampista juventino Miralem Pjanic sul suo account Instagram ha postato un video di presentazione delle sue nuove scarpe Adidas che indosserà la prossima stagione. Tutto molto bello per i tifosi della Vecchia Signora fino a quando non notano un dettaglio, le scarpe presenti nel video sono di un blu molto acceso in contrasto con il nero. Se pensiamo al nerazzurro in Italia balza sempre un nome in testa, l’Inter, squadra rivale storica dei torinesi. In seguito a questo post sul noto social network, molti sono stati i commenti positivi che augurano al bosniaco una buona stagione in bianco nero, e molti sono stati anche quelli che hanno ironizzato sul fatto dei colori. C’è chi dice ‘Ma di un altro colore non c’erano?‘, chi ‘Sì ma, tra mille colori proprio quelli nerazzurri dovevi prendere?’ e infine chi più spontaneamente scrive ‘Io ti voglio bene Miralem, ma colori più di m**** messi insieme non si potevano scegliere!‘.

Proprio ieri c’è stato l’ultimo scontro sul campo tra Juventus e Inter. Quella che sarebbe dovuta essere una tranquilla amichevole estiva si è trasformata in una partita combattuta e sudata fino all’ultimo pallone. Alla fine, dopo 90 minuti di totale parità, la Juventus l’ha spuntata ai rigori, grazie soprattutto a un sempreverde Gigi Buffon che ha parato ben 3 rigori ai nerazzurri.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Esame farsa Suarez, Ziliani duro: "In un paese serio Paratici sarebbe squalificato a lungo e la Juventus sanzionata"