Tottenham-Manchester United 1-2: Gomes e Martial sugli scudi per i Red Devils in ICC (video highlights)

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui


Trionfa ancora una volta il Manchester United di Solskjaer. I Red Devils battono per 2-1 il Tottenham in International Champions Cup e bissano il successo dopo quello contro l’Inter. Firmato Paul Pogba. Questa volta sono stati decisivi Anthony Martial e Angel Gomes, autore di un bellissimo gol nel minuti finali dopo in azione personale sulla sinistra. Per gli Spurs, rete di Lucas su deviazione della difesa avversaria. Per lo United, 6 punti in due partite mentre arriva la prima sconfitta per la squadra di Pochettino, che giorni fa si era imposta sulla Juventus per 3-2. Sotto il video highlights del match:

https://youtu.be/SVz8O71oKls

Sfida tutta inglese in International Champions Cup tra Tottenham e Manchester United. Entrambe le squadre hanno vinto all’esordio di questa competizione, presentandosi a questa gara con 3 punti a testa. Il Manchester United ha piegato l’Inter di Antonio Conte per 1-0 mentre per gli Spurs è arrivata la vittoria in extremis con la Juventus: 3-2 il risultato finale per gli uomini di Pochettino, con gol decisivo da centrocampo da parte di Harry Kane. La sfida tra lo United e il Tottenham è un classico della Premier League. Un assaggio in vista del prossimo 9 agosto, quando i cancelli degli stadi inglesi riapriranno per la nuova stagione.

Leggi anche:  Dove vedere Psg-Lipsia: streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Champions League

Nello United sarà interessante vedere l’atteggiamento di Paul Pogba in campo. Il transalpino è fortemente seguito da Real Madrid e Juventus. Qualche settimana fa ha manifestato la sua voglia di andarsene dai Red Devils e Raiola sta lavorando per accontentare il suo assistito. Osservati speciali anche Rose del Tottenham e Lukaku dello United, al centro di trattative complesse che riguardano Juventus e Inter. Calcio d’inizio oggi, giovedì 25 luglio, ore 13:30.

TOTTENHAM-MANCHESTER UNITED, DOVE VEDERE IL MATCH IN DIRETTA TV E STREAMING
Tottenham-Manchester United, diretta tv e streaming ICC.
Il match tra il Tottenham e Manchester United, valido per la International Champions Cup, verrà trasmesso in diretta tv su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre alle ore 13:30. Sarà possibile vedere il match in streaming tramite il sito ufficiale www.sportitalia.com.

  •   
  •  
  •  
  •