Manchester United-Chelsea 4-0 (Video Gol Highlights): i ‘red devils’ annientano i ‘blues’. Rashford protagonista con una doppietta

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Manchester United-Chelsea 4-0. All’ Old Trafford il Manchester United di Solskjaer s’impone nettamente nei confronti del Chelsea del neo tecnico Lampard. I ‘red devils’ passano in vantaggio al 18′ grazie ad un penalty trasformato da Rashford, tra il 65′ e il 67′ arriva l’ 1-2 micidiale dei padroni di casa prima con Martial e poi con lo stesso Rashford che firma la doppietta personale, all’ 81′ chiude i conti James. I ‘red devils’ ottengono i primi 3 punti della stagione e nel prossimo turno gli uomini di Solskjaer affronteranno il Wolpherampton nel ‘monday night’ del 19 agosto mentre il Chelsea ospiterà domenica 18 agosto a Stamford Bridge il Leicester.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS MANCHESTER UNITED-CHELSEA

Manchester United-Chelsea. Alle ore 17.30 all’ Old Trafford di Manchester lo United di Ole Gunnar Solskjaer ospita il Chelsea di Frank Lampard, all’esordio sulla panchina dei ‘Blues’ dopo l’esperienza alla guida del Derby County nella passata stagione. Questo incontro è il posticipo della 1.a giornata di Premier League e promette già tanto divertimento e spettacolo ma anche curiosità su entrambi i fronti. Infatti i ‘red devils’ saranno orfani di Romelu Lukaku passato all’Inter qualche giorno fa e ci sarà molta attesa su come il tecnico norvegese Solskjaer vorrà sostituire il centravanti belga, mentre i ‘blues’ ripartono, dopo l’annata vissuta con Maurizio Sarri, da un allenatore alle prime armi come Lampard ma che da calciatore è stato la bandiera del club di Roman Abramovic. Nella scorsa Premier League il Manchester United non ha convinto e ha vissuto il cambio di panchina da Josè Mourinho a Solskjaer, i ‘red devils’ hanno concluso la stagione in 6.a posizione con 66 punti (19 vittorie, 9 pareggi e 10 sconfitte), posizione che ha garantito allo United la partecipazione all’ Europa League. Il Chelsea, invece, ha concluso la stagione in 3.a posizione con 72 punti (21 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte), qualificandosi per la Champions League, e tra l’altro i ‘blues’ hanno portato a casa la scorsa edizione dell’Europa League che ha garantito la partecipazione alla Supercoppa Europea che si terrà il prossimo 14 agosto ad Istanbul nell’impianto del Besiktas contro il Liverpool.

Leggi anche:  Juventus, questa sconfitta è di Pirlo: scelte sbagliate e mancata interpretazione della gara

Manchester United-Chelsea, le probabili formazioni. QUI MANCHESTER UNITED- Mister Solskjaer si affiderà al 4-3-1-2 con De Gea tra i pali; i terzini saranno Wan-Bissaka e Shaw, al centro della difesa ci saranno Smalling e Jones; nel trio di centrocampo spazio a Fred, McTominay e Pogba; Lingard sarà il trequartista con il ruolo di ispirare le due punte Martial e Rashford. QUI CHELSEA- Lampard risponderà con il 4-3-3 con Kepa in porta; i terzini saranno Azpilicueta e Alonso; i centrali saranno Christensen e Zouma; nel trio di centrocampo spazio a Kantè, Jorginho e Barkley; nel tridente offensivo giocheranno Pedro, Giroud e Willian.

Manchester United (4-3-1-2): De Gea; Wan-Bissaka, Smalling, Jones, Shaw; Fred, McTominay, Pogba; Lingard; Martial, Rashford. All. Solskjaer.

Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Christensen, Zouma, Alonso; Kanté, Jorginho, Barkley; Pedro, Giroud, Willian. All. Lampard.

Manchester United-Chelsea, come seguire il match in tv e streaming

Manchester United-Chelsea, info diretta tv e streaming. Il match dell’Old Trafford valido per il posticipo della 1.a giornata di Premier League, calcio d’inizio fissato per le ore 17.30, verrà trasmesso su Sky Sport Uno, il match sarà visibile anche sul digitale terrestre oltre che sul satellite. La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Federico Zancan, con Paolo Di Canio al commento tecnico. Per chi vorrà vedere la gara in streaming potrà farlo attraverso le app SkyGo e il servizio in streaming Now Tv.

Leggi anche:  Juve Stabia Ternana 0-3: la capolista cala il tris al Menti

Manchester United-Chelsea, i precedenti. In 165 confronti tra due top club come Manchester United e Chelsea, i ‘red devils’ hanno vinto 66 volte contro 47 pareggi e 52 vittorie per i ‘blues’. Nella passata stagione ad ‘Old Trafford’ l’incontro si concluse con il punteggio di 1-1 con le reti di Mata e Marcos Alonso, mentre a ‘Stamford Bridge’ successo dello United con i gol di Herrera e Pogba.

  •   
  •  
  •  
  •