Daniele Rugani vicino a cambiare maglia, ma non a vestire il giallorosso
Il centrale classe ’94, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe vicino al Monaco, che nelle ultime ore avrebbe accelerato le trattative con la Juve, per portare Rugani nel Ptincipato, e regalare un nuovo rinforzo a Jardim.
Cercato fortemente dalla Roma, che ha necessità di inserire una pedina dietro, viste le partenze di Marcano e Manolas, Rugani potrebbe dunque emigrare in Francia, dopo un’ esperienza sotto la Mole che non è andata secondo le aspettative.
Acquistato cone uno dei possibili eredi di Barzagli e Chiellini, Rugani ha faticato non poco ad entrare nelle grazie di Max Allegri e ora, anche sotto la guida del mentore Sarri, la sua avventura alla Juve pare giunta al capolinea.
Il Monaco sarebbe pronto a versare 30 milioni nelle casse bianconere, per un affare di cui si devono ancora definire formula e dettagli.
La Roma, dal canto suo, rischia di perdere una delle ultime opportunità che offre il mercato. I giallorossi hanno tergiversato aspettando di prendere Alderweireld dal Tottenham, ma la trattativa con gli spurs pare essere sfumata, e ora la Roma rischia di rimanere con soli tre centrali in rosa.
La trattativa tra Monaco e Juve (che stanno discutendo anche di Matuidi), è in fase avanzata, e Rugani pare pronto a volare oltralpe.