Sampdoria-Lazio 0-3: Immobile forza 100! Delude la Samp di Di Francesco (video highlights)

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Un super Immobile trascina la Lazio a Marassi contro la Sampdoria di Di Francesco. Il bomber della Nazionale sigla due reti, che gli valgono il gol numero 100 e 101 in Serie A. Bellissima la prima rete dell’ex Dortmund, che supera il portiere con un soffice pallonetto. Delude la Samp di Di Francesco, che perde malamente all’esordio di questa Serie A 2019/20. Sotto il video highlights:

La sfida tra Sampdoria e Lazio caratterizzerà la prima giornata di Serie A 2019/20. I blucerchiati di Di Francesco hanno dimostrato carattere e bel gioco nell’esordio in Coppa Italia, vinto per 3-1 contro il Crotone. Nel primo tempo del match, qualche problema difensivo si è notato, ma il tutto è passato in secondo piano grazie ai gol di Caprari, Quagliarella e Maroni. Il grande atteso è proprio Quagliarella, capocannoniere nella passata stagione con 26 reti e nominato dalla FIFA per il Puskas Award. Il premio giudica il gol più bello dell’anno e la rete dell’attaccante di tacco, contro il Napoli nella passata stagione, è tra le candidate alla vittoria. La Lazio di Simone Inzaghi vuole bissare la gloriosa stagione passata, coronata con la vittoria della Coppa Italia. Vinta a Roma contro l’Atalanta di Gasperini. Ovviamente c’è grande attesa per i biancocelesti, chiamati alla vittoria in questo esordio di campionato. Calcio d’inizio ore 20:45, domenica 25 agosto. 

Sampdoria-Lazio, diretta tv e streaming, dove vedere match Serie A, domenica 25 agosto

Il match valido per la prima giornata di Serie A 2019/20,  Sampdoria-Lazio, in programma domenica 25 agosto alle ore 20:45, sarà trasmesso in diretta tv dalla piattaforma Sky, canali Sky Calcio. Per coloro che vogliano vedere il match in streaming, direttamente dal proprio smartphone, tablet o pc, Sky mette a disposizione degli abbonati l’applicazione Sky. Facilissima da scaricare così da non perdere neanche un minuto della partita. Buon divertimento!

  •   
  •  
  •  
  •