Torino-Spal streaming e diretta tv Dazn: dove vedere Serie A sabato 21/12 ore 20.45

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui


Torino-Spal streaming e diretta tv Dazn: dove vedere Serie A sabato 21/12 ore 20.45. Domani allo stadio Olimpico-Grande Torino di Torino si affrontano i granata e gli spallini, nell’incontro valido come anticipo della 17° giornata di campionato di Serie A TIM. Per i granata sarà una partita che servirà a chiudere in bellezza un non altrettanto entusiasmante inizio di campionato 2019 di fornte ai propri tifosie per continuare la striscia di risultati utili consecutivi. I ferraresi, dal canto loro, arrivano da tre sconfitte consecutive in campionato contro Inter, Brescie e ultima quella con la Roma e non hanno la possibilità di permettersi passi falsi. Arbitra Michael Fabbri, al VAR c’è Massa. Andiamo a vedere nel dettaglio le probabili formazioni e come seguire la sfida in diretta tv e streaming su Dazn.

Tanti ballottaggi e tanti dubbi nella testa di Mazzarri. Probabile il 3-4-2-1 con Sirigu tra i pali; difesa a tre con Izzo e Bremer esterni, mentre il centrale sarà Nkoulou; a centrocampo Rincon in regia, supportato da De Silvestri e Ansaldi sulle fasce; Verdi e Berenguer alle spalle dell’unica punta Zaza.
PROBABILE FORMAZIONE TORINO (3-4-2-1)Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Zaza. All.: Mazzarri

Situazione complicata per gli estensi guidati da Semplici, che si ritrovano attualmente in fondo alla classifica. Il tecnico spallino dovrebbe proporre un 3-5-2 con Berisha in porta; in difesa agiranno Tomovic, Vicari e Igor; a centrocampo ballottaggio Murgia-Valdifiori con il primo leggermente in vantaggio; in attacco Di Francesco farà coppia con Petagna.
PROBABILE FORMAZIONE SPAL (3-5-2)
Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Cionek, Murgia, Missiroli, Kurtic, Strefezza; Di Francesco, Petagna. All.: Semplici

Segui live e in esclusiva TORINO-SPAL su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese

Torino-Spal, info diretta tv e streaming Dazn

La telecronaca della partita – dalle 20.45 in diretta streaming su DAZN – sarà di Ricky Buscaglia e Roberto Cravero; inviato a bordocampo ed interviste a cura di Marco Russo. Pre (dalle 20.30) e post partita in diretta dall’ Olimpico-Grande Torino di Torino con Giulia Mizzoni e i suoi ospiti.

La sfida dell’ Olimpico-Grande Torino sarà visibile in diretta TV e streaming su Dazn. Torino-Spal su Dazn sarà visibile nelle seguenti modalità: Smart TV (modelli Samsung Tizen TV, Android TV, LG Web OS TV); su tutte le tv utilizzando Chromecast e Apple TV oppure utilizzando le console di gioco Play Station 4 ed Xbox One; su smartphone, tablet e pc Android e iOS e infine sul sito dazn.it tramite i browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer. Ovviamente sarà possibile vedere Torino-Spal in streaming live su DAZN solo dopo aver sottoscritto l’abbonamento.

Torino-Spal, match valido per la 17° giornata di Serie A TIM, sarà possibile ascoltarla anche in radio in diretta su Rai Radio 1 e Radio 1 Sport a partire dalle ore 20.45 con la radiocronaca di Diego Carmignani e Sergio Tallia in diretta dallo stadio Grande Torino.
Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie BKT, Lega Basket A, e quelli internazionali di Champions League (nuovo orario alle 18.55 e 21.00) ed Europa League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,