Manchester United-Manchester City streaming e diretta tv, dove vedere semifinali Carabao Cup martedì 7 gennaio

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

È tempo di derby nelle semifinali di Carabao Cup. Il Manchester City di Pep Guardiola e il Manchester United di Solskjaer si affronteranno ancora una volta in questa stagione. L’ultimo incontro tra le due compagini è terminato a favore dei Red Devils, che si sono imposti a Old Trafford con un 2-1 firmato Rashford-Martial. Lo United fece una grande prestazione a Etihad e ora vorrà ripetersi a Old Trafford, contro gli odiati rivali cittadini.

Il City in questo momento ha ripreso a marciare come si deve. Il ritorno in campo di Sergio Aguero sta coincidendo con la continuità di rendimento della squadra di Guardiola, che guarda a questo derby con fiducia a differenza della Premier League. Oramai nelle mani del Liverpool. In questo match, Guardiola opterà per un attacco a tre formato da Sterling, Aguero e molto probabilmente Mahrez. L’arma in più da parte del tecnico catalano in questi ultimi mesi. Calcio d’inizio ore 21, martedì 7 gennaio.

Leggi anche:  Sonego-Rublev: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere vedere Masters 1000 Roma

Manchester United-Manchester City, streaming e diretta tv, semifinali di Carabao Cup martedì 7 gennaio

La semifinale di Carabao Cup, Manchester United-Manchester City, in programma martedì 7 gennaio, sarà trasmessa in streaming e diretta tv su DAZN. La piattaforma DAZN detiene i diritti tv di questa competizione. Buona visione!

Se volete seguire il match in tempo reale, SuperNews vi aggiornerà azione per azione a questo indirizzo.

  •   
  •  
  •  
  •