Torino, infortunio Verdi. Società: “Sovraccarico muscolare”. Piove sul bagnato in casa granata. Non solo la crisi dei risultati, anche a margine di quanto successo ieri sera, ora la compagine di Torino deve fare anche i conti con l’infortunio di Verdi.
Infortunio Verdi, comunicato del Torino: “Sovraccarico muscolare”
Quello che sta vivendo il Torino è un momento estremamente delicato. La compagine granata è infatti reduce da tre sconfitte consecutive che dovrebbero aver di fatto messo fine all’avventura di Walter Mazzarri all’ombra della Mole Antonelliana. A complicare ulteriormente le cose per il Toro, oltre alle tredici reti subite nelle ultime tre partite, ora c’è anche il problema accorso a Simone Verdi durante la sfida persa 4-0 contro il Lecce.
L’attaccante, nel corso del primo tempo, si è accasciato improvvisamente al suolo dopo aver avvertito un dolore al flessore sinistro. La sostituzione si è resa fin da subito indispensabile, tanto che al 23′ ha dovuto lasciare il campo al giovane Millico. Il Torino, attraverso un comunicato stampa, ha reso noto l’entità del problema: “Simone Verdi, uscito anzitempo dal campo durante il match contro il Lecce, è stato sottoposto oggi ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato esiti di sovraccarico sul muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. La prognosi verrà valutata secondo l’evoluzione clinica“.
I tempi di recupero non sono ancora stati comunicati, ma quello che appare certo è che difficilmente il giocatore sarà presente sabato prossimo all’Olimpico Grande Torino per il match valido per la 23° giornata di Serie A contro la Sampdoria, ma potrebbe recuperare per la successiva gara contro il Milan.
Le condizioni di Verdi | TORINO FC 1906 SITO UFFICIALE https://t.co/ef58jHGSXH #SFT
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) February 3, 2020