Calciomercato Roma: El Shaarawy ritorno possibile

Pubblicato il autore: Spaziani fabrizio Segui

In questo momento di crisi a causa dell’emergenza Coronavirus la Roma vuole regalare ai suoi tifosi un sorriso e cioè Stephan El Shaarawy, beniamino fino allo scorso anno.
Il calciatore italo egiziano è sempre più nelle mire del direttore sportivo Petrachi con la società giallorossa che lo riaccoglierebbe in squadra a braccia aperte.
El Shaarawy ha espresso il desiderio di voler tornare a giocare a grandi livelli e cioè in Serie A, dopo che era stato ceduto allo Shanghai Shenua, in cui ha disputato solo 13 gare realizzando 4 goal e, in particolare alla Roma con la quale è stato sempre molto legato.
Il Faraone è stato anche visto sugli spalti dell’Olimpico nell’ultima gara di Europa League disputata dalla Roma.
Il calciatore vuole tornare anche a indossare la maglia della Nazionale di Roberto Mancini specie dopo il rinvio dei campionati europei al prossimo anno.
Nella Roma, infatti ha sempre giocato ad ottimi livelli e nelle sue 3 stagioni giallorosse ha realizzato 40 goal in 139 partite disputate partecipando sempre fattivamente alla costruzione del gioco.
Nello schema di Fonseca, che si basa sugli esterni, si troverebbe a meraviglia e sarebbe molto più decisivo di quelli che ha adesso in rosa.
Il calciatore sarebbe anche disponibile a ridursi il suo ingaggio sino a 2,5 milioni di euro annui.

  •   
  •  
  •  
  •