Le Iene lanciano la I Edizione della Quarantena League

Il 19 marzo 2020 parte la I Edizione della Quarantena League. Il primo torneo di calcio organizzato da Le Iene, dove i partecipanti possono rimanere comodamente seduti in casa, perchè come specificato sulla pagina Facebook del programma: "La prima regola è osservare le misure del Governo per evitare altri contagi da coronavirus".

Il gioco si svolge sulla piattaforma online di Fifa20 e sono tanti i calciatori che hanno dato la propria adesione. Tra i partecipanti già confermati ci sono: Mario Balotelli, Andrea Pirlo, Marco Materazzi, i fratelli Paolo e Fabio Cannavaro, Massimo Oddo, Sandro Tonali, Bernardo Corradi, Luca Pellegrini, Alfredo Donnarumma, Cristian Zaccardo, Davide Zappacosta, Javier Pastore, Federico Chiesa, Moise Kean, Domenico Berardi, Mattia Zaccagni e Dusan Vlahovic. Inoltre sul sito ufficiale de Le Iene c'è l'apposita sezione della Quarantena League, sulla quale altri calciatori possono ancora iscriversi.

Leggi anche:  Intervista esclusiva ad Arturo Di Napoli: "Scudetto, Napoli favorito perché giocherà meno gare. Kvara? Cessione inaspettata a gennaio. Salernitana squadra viva, Cerri può fare la differenza"

Il sorteggio per gli accoppiamenti si terrà mercoledì 18 marzo in diretta da casa Marcuzzi e casa Savino. Durante gli incontri non mancherà il commento tecnico. La telecronaca dei match sarà affidata a Pierluigi Pardo aiutato dai membri della Gialappa’s Band. Sarà possibile vedere tutte le partite della Quarantena League, compresa la finalissima del 23 marzo, in diretta streaming attraverso i canali social del programma di Italia 1.