Manchester City-Burnley streaming e diretta tv, dove vedere Premier League sabato 14 marzo

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

In vista del match di Champions League con il Real Madrid, il Manchester City di Guardiola prosegue il proprio cammino in Premier League. Gli Sky Blues sono al secondo posto a -25 punti dalla capolista Liverpool, ma con una partita da recuperare con l’Arsenal. Oramai la squadra campione in carica ha mollato la presta in campionato, ma i Citizens devono guardarsi le spalle dal Leicester, distante solamente 4 punti. L’impegno di sabato contro il Burnley, non sembra spaventare anche se i ragazzi di Dyche vengono da ben 7 risultati utili consecutivi.

Una realtà dunque da non sottovalutare per De Bruyne & co., anche se nel match d’andata finì con un netto 1-4 per il City. Grande protagonista Gabriel Jesus, attaccante in forma in queste ultime giornate e che potrebbe essere schierato in tandem con Sergio Aguero. Calcio d’inizio ore 16, sabato 14 marzo. 

Manchester City-Burnley streaming e diretta tv, dove vedere Premier League sabato 14 marzo ore 16

Il match di Premier League, Manchester City-Burnley, sarà trasmesso in diretta tv su Sky, precisamente al canale Sky Sport Football. Disponibile pure in 4K HDR con Sky Q satellite. Per coloro che vogliano vedere il match in streaming direttamente dal proprio smartphone, tablet, pc o Smart TV, è disponibile per tutti gli abbonati Sky l’applicazione Sky Go. Facilissima da scaricare sul proprio dispositivo. Buona visione!

  •   
  •  
  •  
  •