FIFA 20, questa sera alle 21 evento benefico promosso dalla “United per l’Italia” nella modalità Pro Club

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui

FIFA 20, il videogame più utilizzato dagli amanti del calcio. Mentre il Coronavirus ha costretto il calcio reale a stare fermo per un pò, gli appassionati di calcio per sopperire la mancanza dello sport più amato da tutti quanti decide di affidarsi al calcio virtuale attraverso partite giocate a FIFA 20. Una delle iniziative benefiche è “United per l’Italia”, essa consiste in una partita virtuale promossa dalla United Onlus costituita da Alessandro Moggi, Chiara Geronzi e Riccardo Calleri. Questa partita riguarda una sfida tra i vari protagonisti della Serie A nella modalità Pro Club a FIFA 20. Oltre al gioco e al divertimento questa iniziativa servirà per raccogliere dei fondi per la Protezione Civile e che serviranno per l’acquisto di protezioni e ventilatori.

FIFA 20, ecco i protagonisti di questa sera

Partendo dall’attacco, il tridente sarà composto dal bomber della Lazio e della nazionale italiana Ciro Immobile affiancato da due tra Kean, Orsolini e Petagna, che potrebbe avere risvolti anche per la nostra Nazionale. Il centrocampo sarà composto da Falco del Lecce; Bertolacci della Samp e da Florenzi che come Immobile passa del tempo alla play. Tra i pali ci sarà Gollini con la difesa completata da Zappacosta, Pisacane, Materazzi e Luca Pellegrini. Ci saranno anche Masina, Giovanni Simeone, Donati, Quintero, Vido, Viviano e Lezzerini.

Si inizia questa sera alle 20.30 ma le gare inizieranno alle 21 con tre partite da 15 minuti, ciascuna delle quali con il prepartita, interviste e quant’altro come se fosse una gara reale. Queste partite verranno trasmesse in diretta da Sky e sul canale Twitch dei Mkers.

  •   
  •  
  •  
  •