Scroll to Top
HOT

Alessandro Florenzi, classe 1991 è attualmente un giocatore del Milan. Almeno fino a ieri, quando è terminata la stagione della Serie A. Finita in trionfo...Continua a leggere »

Serie A, Marco Serra dopo l’ultimo episodio che lo ha visto protagonista durante il match tra Milan e Spezia, torna a parlare. A San Siro un finale...Continua a leggere »

Alessandro Florenzi, è tornato a parlare del suo amore per i colori giallorossi, e dell’avventura passata alla Roma. L’attuale esterno destro...Continua a leggere »

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Milan, prevista per sabato 20 novembre alle 20.45 allo Stadio Artemio Franchi. Mister...Continua a leggere »

Il calciomercato della Roma è sempre in fermento sia in entrata che in uscita. Dzeko partente è il nome caldo in questo periodo e ci sono molti nomi...Continua a leggere »

Il duello Inter-Juventus è quello che negli ultimi anni ha acceso la serie A in varie occasioni. Ed è stata proprio la squadra neroazzurra a “spodestare”...Continua a leggere »

  L’8 giugno 2019 a Konya , Ayhan e Ünder piegavano la nazionale campione del mondo costringendola a cedere alla Turchia la prima posizione...Continua a leggere »

Dal ritiro a Coverciano l’ex romanista parla di Mbappè suo compagno di squadra al PSG. Sono parole di stima quelle di Florenzi su Mbappe, il calciatore,...Continua a leggere »

La nuova stagione deve ancora ufficialmente iniziare, ma la Roma è già sicura di avere un rinforzo per Josè Mourinho: si tratta di Alessandro Florenzi,...Continua a leggere »

L’Inter, in vista dei numerosi impegni della prossima stagione, pensa già al mercato. La dirigenza nerazzurra proverà a rispondere alle richieste...Continua a leggere »