Inter, maxi-offerta per Salah! Pronto lo scambio

Pubblicato il autore: Enrico Penzo Segui

Nome astronomico quello accostato nel corso delle ultime ore alla squadra Inter per sostituire Lautaro Martinez,  gioiello classe ’97 che probabilmente approderà tra le file del Barcellona nella prossima sessione estiva di calciomercato. Infatti da tempo i blaugrana stanno puntando gli occhi in direzione del “Toro”. Inoltre si sostiene che l’argentino Lionel Messi sembra aver chiamato il talento proponendo lui di giocare assieme, vestendo la stessa casacca.  Secondo alcune indiscrezioni Antonio Conte avrebbe richiesto un fuoriclasse per completare il reparto offensivo e la società starebbe valutando il profilo di Mohamed Salah. Per arrivare al top player la società potrebbe estrarre un asso nella manica.

Interesse per Salah

Il Liverpool ha fatto capire che, nella prossima stagione, potrebbe privarsi del fuoriclasse egiziano in cambio di un’offerta allettante. Infatti, l’allenatore tedesco Jurgen Klopp, da tempo sta valutando altri profili per completare il tridente offensivo. A corteggiare il giocatore sotto contratto con i Reds fino al 2023 ci sarebbero club prestigiosi come Juventus e Bayern Monaco.

Il “Jolly” che l’Inter potrebbe giocare

Durante questa corsa per arrivare ad aggiudicarsi Salah l’Inter, però, potrebbe partire avvantaggiata poichè possiede un giocatore assai stimato e gradito da Klopp, ossia Marcelo Brozovic. Il croato potrebbe proprio dimostrarsi la chiave in grado di sbloccare la trattativa e portare le parti ad un accordo. Il centrocampista possiede una clausola rescissoria di 60 milioni. Dunque i neroblù potrebbero offrire il giocatore ed una sostanziosa somma di denaro come conguaglio per venire incontro alle richieste elevate del club londinese.

  •   
  •  
  •  
  •