Juventus, De Ligt è tornato in Olanda assieme alla fidanzata

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

La tanto agognata ripresa degli allenamenti è fissata – anche se non c’è certezza – per il 18 maggio, ma alcuni calciatori hanno preferito lasciare l’Italia per tornare nel proprio paese d’origine. Ciò è dovuto per stare assieme ai loro cari ma anche per la maggiore flessibilità di certi paesi riguardo l’attività motoria rispetto al Bel Paese.

Tra questi calciatori, contiamo i vari Cristiano Ronaldo, Gonzalo Higuain, Diego Godin, Neymar ecc. Ora, anche Matthijs De Ligt si aggiunge a questa lista di fuga. Il difensore della Juventus è voluto tornare in Olanda assieme alla fidanzata Annekee. La coppia ha preso il volo per il proprio paese d’origine ieri, dopo aver passato l’intero lockdown a Torino, data la situazione incerta sulla ripresa del campionato.

Sono oramai tanti i calciatori della Juventus che hanno preso questa decisione. Ben nove: Higuain, Cristiano Ronaldo, Khedira, Douglas Costa, Alex Sandro, Danilo, SzczesnyRabiot e ora il giovane De Ligt.

 

Il post su Instagram da parte della fidanzata Annekee

La fidanzata del calciatore ha postato una foto del viaggio di ieri all’interno del proprio aereo privato. La giovane Annekee è immortalata in questa foto – probabilmente scattata da De Ligt – con il fedele cane Luna. Il giocatore sfrutterà il suo viaggio in Olanda per allenarsi in privato, come hanno fatto i suoi colleghi emigrati dall’Italia all’estero?

View this post on Instagram

Cara Luna

A post shared by AnneKee Molenaar (@annekeemolenaar) on

  •   
  •  
  •  
  •