Scroll to Top
HOT

L’uomo più pagato della Serie A, ovvero il difensore olandese Matthijs De Ligt, lascia la Juventus e il campionato italiano e vola in Bundesliga...Continua a leggere »

Matthijs De Ligt dopo sole tre stagioni saluta la Juventus e vola al Bayern Monaco nel campionato tedesco: la svolta decisiva ieri sera dopo che la dirigenza...Continua a leggere »

De Ligt-Bayern, semaforo verde. Il club bavarese è pronto ad affondare definitivamente il colpo sul difensore olandese classe 1999 della Juventus: a...Continua a leggere »

Matthijs de Ligt è pronto a imparare il tedesco e sposare il progetto del Bayern Monaco. A Torino sembrano essersene fatti tutti una ragione complice...Continua a leggere »

I difensori non sono propriamente i giocatori più pagati nel calciomercato e per questo quando vengono spesi tanti soldi per i loro acquisti, la notizia...Continua a leggere »

Sembra essere ormai finita la storia tra la Juve e Matthijs de Ligt. L’interessamento, più che concreto di Chelsea a Manchester City, ha di fatto...Continua a leggere »

Maurizio Arrivabene ha parlato della situazione della Juventus, toccando vari temi tra mercato e società, ai microfoni di Tuttosport. L’amministratore...Continua a leggere »

La Juventus è una delle squadre più attive sul mercato, visto anche la stagione deludente appena conclusa, e secondo gli ultimi rumors sarebbe in cerca...Continua a leggere »

Clamoroso dietro front per il rinnovo di de Ligt con la Juventus. Il forte e giovane difensore olandese potrebbe lasciare Torino per una nuova esperienza....Continua a leggere »

L’Inter di Simone Inzaghi ha vinto dopo undici anni e per l’ottava volta la Coppa Italia, battendo la Juventus con il risultato di 4 a 2 ai...Continua a leggere »