Pes 2020, domenica 26 aprile in programma lo #StayHomeWith PES Tournament

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui

Pes 2020, la Konami annuncia un nuovo torneo. In un momento come questo in cui il Coronavirus ha sconvolto le nostre vite e con il calcio reale fermo ai box da ormai 2 mesi, per parlare di calcio dobbiamo affidarci alle console come PS4, Xbox o PC e tra i giochi di calcio più utilizzati in questo periodo c’è Pes 2020. Nella modalità myClub di Pes 2020 erano in programma altri eventi dal 30 marzo al 5 aprile sempre online.

Pes 2020, l’annuncio della Konami

La Konami, ovvero conosciuta come una grande casa di progettazione per lo sviluppo dei videogame e fondata nel 1969, attraverso un comunicato ha annunciato che domenica 26 aprile 2020 a partire dalle ore 18 avrà inizio lo #StayHomeWithPES Tournament, nuovo torneo online che vedrà coinvolti i più importanti calciatori professionisti sfidarsi a Pes 2020. Tra questi calciatori spiccano Griezmann del Barcellona, Pjanic della Juventus ed Esposito dell’Inter già protagonista qualche settimana fa su Pes 2020 nel primo derby su Pes 2020 contro Leao del Milan. Sarà inoltre possibile seguire questo torneo sul canale ufficiale You Tube di eFootball PES (youtube.com/officialpes) domenica 26 aprile a partire dalle 18:00.

Pes 2020, i partecipanti dello #StayHomeWithPES Tournament

I partecipanti a questo nuovo torneo di Pes 2020 targato Konami sono ben 11 e parteciperanno Griezmann del Barcellona; Pjanic della Juventus; McTominay del Manchester United; Leno dell’Arsenal; Javi Martinez del Bayern Monaco; Boujellab dello Schalke 04; Leao del Milan; Esposito dell’Inter; Edouard del Celtic; Steward dei Rangers e Sutormin dello Zenit.
Pjanic sfiderà nei quarti di finale la vincente tra il Celtic guidato da Edouard e lo Shclake guidato da Boujellab; nei quarti ci sarà anche Esposito che sfiderà McTominay che guiderà il suo Manchester United.

Pjanic e McTominay entusiasti di Pes 2020

Ecco le parole del centrocampista della Juventus: “Sono contento di far parte di questo torneo, ci sarà da divertirsi, sono fan di Pes”. McTominay sfida Griezmann: “Voglio sfidare a Pes uno dei miei calciatori preferiti, Antoine Griezmann, voglio una finale contro di lui. Ha vinto il mondiale, ma sono certo che a Pes non mi batterà”.

 

Pjanic, Esposito e Leao sfidano Griezmann… su PES! Ecco il nuovo torneo Pjanic, Esposito e Leao sfidano Griezmann:…

Gepostet von Triplete Inter am Freitag, 24. April 2020

  •   
  •  
  •  
  •