Bundesliga, Colonia-Dusseldorf: le probabili formazioni del posticipo della 27^ giornata

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

COLONIA-DUSSELDORF PROBABILI FORMAZIONI: LA PRESENTAZIONE DEL MATCH – Una delle partite più interessanti per quanto riguarda la Bundesliga nonostante la posta in palio: il Colonia, decimo in classifica, vuole conquistare i tre punti per staccare di oltre 13 punti la zona retrocessione; dall’altra però c’è un Fortuna Dusseldorf che necessita di un colpo esterno per riaprire le speranze di rimanere nella massima serie tedesca. Evento che verrà disputato domenica 24 maggio alle ore 18:00. Andiamo ad analizzare quelle che saranno le probabili formazioni del match.

COLONIA-DUSSELDORF PROBABILI FORMAZIONI: GLI SCHIERAMENTI

I padroni di casa scenderanno in campo con un 4-2-3-1 dove i trequartisti Kainz, Uth e Jakobs avranno il compito di sostenere l’unica punta Cordoba. La mediana sarà composta dal duo formato da Skhiri e Hector. Chiavi della difesa affidate a Ehizibue, Bornauw, Leistner e Katterbach.

Per quanto riguarda il Fortuna Dusseldorf, Rosler punterà su un 3-5-2: in attacco Karaman e Hennings avranno il compito di far goal, mentre la linea da cinque composta da Zimmermann, Stöger, Morales, Berisha e Suttner darà una mano in tutte e due le fasi.

COLONIA-DUSSELDORF PROBABILI FORMAZIONI

Colonia (4-2-3-1): Horn; Ehizibue, Bornauw, Leistner, Katterbach; Skhiri, Hector; Kainz, Uth, Jakobs; Cordoba. All. Gisdol.

Fortuna Dusseldorf (3-5-2): Kastenmeier; Zanka, Hoffmann, Gießelmann; Zimmermann, Stöger, Morales, Berisha, Suttner; Karaman, Hennings. All. Rösler

  •   
  •  
  •  
  •