Calciomercato Atalanta, Castagne piace anche a Leicester e Siviglia

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

Timothy Castagne of Atalanta BC Bergamo 22/12/2019 Stadio Atleti Azzurri d Italia Football Serie A 2019/2020 Atalanca BC – AC Milan Photo Andrea Staccioli / Insidefoto/Sipa USA

Il futuro di Castagne? Ancora incerto: sia perché le priorità sono altre visto il periodo attuale che per l’attesa del proseguimento della stagione, dove le carte in tavola possono essere tranquillamente ribaltate. Sul numero 21 atalantino si è parlato tanto della sua situazione tra campionato e scelte tecnico tattiche, ma più passa il tempo e le squadre interessate al belga aumentano sempre di più: tenendo presente che la mancanza di chiarezza sul futuro di Timothy, vale anche per l’opzione riguardante la cessione (diciamo un 50%). Analizziamo chi si è messo sulle tracce di Castagne.

TIMOTHY CASTAGNE PIACE IN EUROPA: SITUAZIONE NORMALE PER UN GIOCATORE COME LUI – Oltre ad alcune squadre del campionato italiano come il Napoli, sono spuntate anche squadre europee di un certo livello: per esempio la Gazzetta dello Sport parla al dettaglio di Siviglia e Leicester. Contesto abbastanza normale per un giocatore potenzialmente utile come Castagne, ma come sottolineato nell’introduzione, il concetto di “incertezza” sta anche per quanto riguarda la cessione: contesto che verrà chiarito successivamente nella maniera migliore possibile. Proprio come fanno le grandi squadre come l’Atalanta.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Sky o Eleven Sports? Dove vedere Argentina-Paraguay in tv e in streaming, Copa America 3^ giornata
Tags: