Calciomercato Milan, piace Milenkovic! Pronto lo scambio

Pubblicato il autore: Enrico Penzo Segui

Nel corso delle ultime ore si è visto un forte avvicinamento da parte del Milan per Nikola Milenkovic, difensore serbo, attualmente in forza alla Fiorentina. La concorrenza è ampia, infatti con il passare dei giorni anche club del calibro di  Napoli, Juventus e Manchester United si sono fatti avanti e stanno sondando il territorio. I rossoneri potrebbero, però, ritrovarsi avvantaggiati poichè il club possiede una possibile pedina di cambio assai gradita dalla Viola.

Scambio Paquetà-Milenkovic

Il Milan possiede ben due assi nella manica. Il primo è proprio l’ottimo rapporto con l’agente di Milenkovic, ossia Fali Ramadani. L’agente potrebbe spingere il suo assistito ad optare per la casacca rossonera. Il secondo vantaggio che permette ai Diavoli di trovarsi in posizione avvantaggiata rispetto agli altri club è proprio Paquetà.  Il brasiliano piace molto alla Fiorentina e potrebbe essere offerto loro come contropartita tecnica in grado di abbassare l’elevato prezzo del cartellino di Milenkovic che attualmente si aggira attorno ai 45 milioni di euro.

Leggi anche:  Inter: è tutto fatto per il campione argentino

Il reparto difensivo del Milan è in bilico

Eccezion fatta per Alessio Romagnoli e Theo Hernandez, tutti i nomi del reparto difensivo del Milan sono senza dubbio in bilico ed hanno bisogno di essere confermati. A seguito della cessione di Caldara da un po’ il club si sta guardando attorno cercando un fuoriclasse in grado di garantire sicurezza e qualità alla difesa.

  •   
  •  
  •  
  •