Chiellini, la risposta di Vidal: “Raccontare cose private non è giusto”

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui


Arturo Vidal
risponde a Giorgio Chiellini. Il cileno ha voluto replicare al difensore italiano della Juventus dopo le sue dichiarazioni rilasciate nella sua autobiografia “Io, Giorgio”. Nel suo libro, Chiellini elogiava il suo ex compagno di squadra, rivelandone dei vizi come quello del bere un po’ troppo. Le parole di Chiellini riguardo la vita privata dei suoi ex compagni di squadra, non sono piaciute a molti e anche Vidal ha voluto rimarcare alcune cose riguardo il libro del campione bianconero durante una diretta Instagram:

“Le persone si sono concentrate sulle cose peggiori che ha detto Chiellini. Non mi sembra giusto raccontare cose private, però ha anche detto che ero un campione. Mi ha chiamato e mi ha spiegato. Non è stata una cosa che non potevo fare, avevo il permesso di uscire. Sono un essere umano come tutti e quando ho sbagliato, ho pagato e mi sono rialzato”. 

Futuro al Barcellona per Vidal?

L’attuale centrocampista del Barcellona ha voluto parlare anche del suo futuro. L’Inter di Zhang lo sta tallonando da mesi:

“Mi trovo molto bene nel Barcellona, qui sono felice come mai prima. Sono arrivato dopo la mia seconda operazione al ginocchio, non nelle migliori condizioni, ma adesso sto bene. Sono in sintonia con tutti e mi piace la città. Mi sacrifico e mi alleno al massimo per cercare di sfruttare i momenti che ho. Credo che la gente qui mi vuole bene, me lo dicono per strada”. 

  •   
  •  
  •  
  •