FIFA 20: FUT, i requisiti per SBC De Gea Momenti

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Prosegue il nostro spazio dedicato ai requisiti necessari per quanto concerne le sfide di FIFA 20 Ultimate Team. Queste sfide sono utilissime per arricchire la propria rosa in questa modalità, che oramai è il fiore all’occhiello del gioco di calcio più famoso del mondo. In questo post vi forniremo i requisiti per potersi assicurare il fortissimo portiere del Manchester United, David De Gea.

L’estremo difensore dei Red Devils è oramai da molti anni tra i migliori del gioco, nonostante sia calato molto a livello di rendimento nelle ultime due stagioni. La sua card in questione è in onore del suo impegno contro la lotta al Coronavirus e conta dei valori importanti: 94 tuffo, 95 riflessi, 88 presa, 86 rinvio e 90 in posizionamento. Senza dubbio un portiere da non perdere per migliorare la propria squadra. Nel gioco, De Gea è sempre stato affidabile e molto reattivo, nonostante non abbia mai avuto qualità eccelse per quanto riguarda la presa.

I requisiti necessari per assicurarsi De Gea

Qui sotto vi comunichiamo i requisiti necessari della SBC De Gea Momenti:

Minimo un giocatore proveniente dal Manchester United. Minimo un giocatore presente nel Team of the Week o Momenti Team of the Week. La valutazione minima della squadra dovrà essere pari a 83. Infine, l’intesa di squadra minima dovrà essere pari a 80.

Vi auguriamo un buon divertimento con FIFA 20 Ultimate Team

  •   
  •  
  •  
  •