Florenzi, polemica social con i tifosi del Valencia: “Qui non sei a Roma”

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Il futuro di Alessandro Florenzi molto probabilmente non sarà a Valencia. Fece scalpore il suo trasferimento dalla Roma in prestito per sposare il progetto dei murcielagos, ma la sua avventura in Spagna non è mai decollata veramente. Recentemente, Florenzi aveva rilasciato le seguenti parole in riferimento alla sua attuale esperienza con la squadra spagnola:

“Qui ho trovato un po’ meno passione e un po’ più libertà. È come se andassi a teatro, a fine partita è tutto finito”. Certe dichiarazioni non sono per niente piaciute ai tifosi del Valencia, i quali lo hanno attaccato pesantemente via social.

Tra i vari attacchi all’ex calciatore della Roma da parte dei supporters spagnoli, possiamo citare “A Roma eri capitano, qui non sei nessuno”. Il Corriere della Sera riporta pure un’altra dichiarazioni di Florenzi, il quale ha messo a paragone l’ambiente di Valencia con quello di Roma: “Alla stazione abbiamo fatto il biglietto come persone normali, a Roma avevamo la scorta”. In risposta a questa dichiarazione, un tifoso del Valencia ha digitato: “Ma perché ti dovrebbero fermare? Mica sei Rodrigo, Parejo o David Villa!”. 

L’atmosfera per Florenzi in quel di Valencia si fa dunque molto calda e a questo punto non è da escludere un ritorno alla Roma a fine stagione.

  •   
  •  
  •  
  •