Juventus, ecco Cristiano Ronaldo

Pubblicato il autore: Mario Nuvoletto Segui

Questione di ore è Cristiano Ronaldo farà ritorno in Italia, il suo Jet Privato è quasi pronto per riportare il campione portoghese a Torino per rispondere alla convocazione della Juventus, come riporta Tuttosport. Convocazione che ufficialmente ancora non è arrivata da parte della società, ma che, secondo indiscrezioni, dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Sono molti i giocatori stranieri che dovranno fare ritorno a Torino, tranne Pjanic che ha fatto rientro i giorni scorsi per osservare il periodo di quarantena forzata ed essere pronto per la ripresa degli allenamenti. Vengono chiuse e smentite le voci che vedono Cristiano Ronaldo non disposto a tornare in Italia. CR7 è pronto a ritornare, che sia oggi o al massimo tra tre giorni.

Certamente quello di Cristiano Ronaldo è il ritorno più atteso. Il giocatore portoghese è stato via per due mesi, partito subito dopo la vittoriosa partita contro l’Inter dell’8 Marzo, ultima gara di Serie A prima dello stop. Il numero 7 bianconero è tornato a Madeira, dove è cresciuto e vive la sua famiglia. Da lì, Cristiano Ronaldo, ha continuato a far parlare di sé, con continue notizie sui suoi allenamenti, rimanendo sempre focalizzato sull’obiettivo di essere pronto al rientro, e con notizie sulla sua lotta contro il Covid-19, inoltre ha appoggiato il capitano della Juventus Giorgio Chiellini sulla situazione della riduzione degli stipendi per aiutare il club bianconero, dimostrandosi esempio di umiltà e sportività.

Insomma, CR7 è pronto a ripartite e a prendere la Juventus sulle spalle per trascinarla alla vittoria nel continuo di stagione. Intanto a Torino contano le ore che separano Cristiano Ronaldo dalla Juventus.

  •   
  •  
  •  
  •