Pjanic-Barcellona, la Juventus punta anche Ansu Fati

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Il Barcellona fa sul serio per Miralem Pjanic. Il bosniaco della Juventus piace tanto alla dirigenza blaugrana e il tecnico Setien stravede per lui, ma i bianconeri non lo lasceranno andare via tanto facilmente. All’interno della trattativa, il club di Bartomeu vuole inserire anche De Sciglio, il quale avrebbe dato già la sua disponibilità. Paratici sta valutando diversi profili che possano essere consoni per la squadra di Sarri. Tutti questi calciatori fanno parte del Barcellona, dato che per imbastire una trattativa serviranno delle pedine di scambio. La crisi economica dovuta al Coronavirus porterà a questo e all’interno della squadra catalana, non mancano elementi interessanti.

I campioni d’Italia sono fortemente interessato ad Arthur, ma il centrocampista brasiliano vuole restare a Barcellona e rispettare il suo contratto. Allora i bianconeri stanno puntando altri profili come quelli di Ousmane Dembele e Arturo Vidal. Entrambi non sono impossibili da raggiungere ma secondo Tuttosport c’è un altro nome caldo nel mirino: Ansu Fati.

Leggi anche:  MotoGP, Marquez l'uomo da battere al Sachsenring

Ansu Fati, talento cristallino

Il giovane classe 2002 è veramente un talento cristallino su cui puntare. Tecnicamente preparatissimo, il giovane è un calciatore che ha già dimostrato di saperci fare in questa stagione, avendo disputato delle gare di rilievo sia in Liga che in Champions League. L’Inter di Antonio Conte ne sa qualcosa, dato che Fati siglò la rete che estromise i nerazzurri dalla Champions a San Siro. Il Barcellona punta molto su di lui e difficilmente lo inserirà nella trattativa Pjanic, ma c’è da considerare che Ansu Fati scalpita per giocare e al Camp Nou è chiuso da diversi calciatori. Sogno impossibile per la Juve? 

  •   
  •  
  •  
  •