Ziliani polemico con Cairo: “Sfavorisce la Lazio a vantaggio della Juventus”

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Lotito contro tutti. E’ il caso di dirlo. Il presidente della Lazio è stato attaccato in tutti i modi in questi mesi per via della sua volontà a riprendere l’attività sportiva. Il massimo dirigente biancoceleste ha sempre garantito la massima attenzione per quanto riguarda l’organizzazione di sanificazione a Formello, ma nonostante ciò è stato comunque preso di mira dai colleghi.

In questo momento, sembra proprio esserci un vero e proprio accanimento contro la Lazio, seria candidata allo Scudetto essendo solamente a un punto di distanza dalla Juventus. I biancocelesti fanno paura, soprattutto ai bianconeri e alla Roma, la quale potrebbe essere raggiunta a quota tre titoli. Anche il presidente del Torino, Urbano Cairo, non ha mai avuto parole tenere nei confronti di Lotito e secondo il noto giornalista del Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani, c’è una vera propria crociata nei suoi confronti, con Cairo in prima linea.

Leggi anche:  Dove vedere Bisceglie Bari streaming e diretta Tv Serie C

Ziliani ha twittato il suo pensiero a riguardo, rilasciando le seguenti parole:

“Detto che Lotito non è certo un angioletto, gli sportivi e i tifosi del Torino in primis devono sapere che Cairo ha schierato l’artiglieria pesante contro la Lazio e a favore della Juventus. “Questo scudetto non s’ha da vincere, nè domani nè mai”. Bravo. Come un vero bravo”.

  •   
  •  
  •  
  •