Atalanta, Remo Freuler: “Vogliamo vincere per tutta la città di Bergamo”

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

Remo Freuler, ai microfoni di Tuttosport, ha parlato del periodo che ha vissuto in quel di Bergamo, con la voglia di ritornare in campo contro il Sassuolo.

LE PAROLE DEL CENTROCAMPISTA REMO FREULER

RIPARTENZA POSITIVA PER IL CALCIO ITALIANO – “Ho passato un brutto periodo, stando a casa e rispettando tutte le procedure imposte dal Governo. Il calendario è molto stretto, ma non vedo l’ora di giocare: un segnale positivo per l’Italia. Finendo il campionato il 2 agosto, arriveremo in forma per le partite di Champions”.

VINCERE PER L’INTERA CITTA’ DI BERGAMO – L’immagine con i carri dell’esercito che portavano via da Bergamo tante bare mi rimarrà impresso per tutta la vita. Penso ai loro cari, al fatto che non hanno potuto nemmeno salutarli con un funerale. Vogliamo vincere e giocare per l’Atalanta ma anche per tutta la gente di Bergamo”.

CONSAPEVOLEZZA DELLE PROPRIE CAPACITA’ – Siamo convinti di fare qualcosa di grande: sono molto positivo. In Germania hanno cominciato il loro campionato e finiranno in largo anticipo rispetto agli altri, la Francia addirittura si è completamente fermata. Ora staremo a vedere se in Coppa dei Campioni giocheremo o su due turni oppure gara secca: indipendentemente da ciò, possiamo fare bene e possibilmente passare il turno”.

  •   
  •  
  •  
  •