Bundesliga, Bayern Monaco-Borussia Monchengladbach probabili formazioni: ecco le ultimissime

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

BAYERN MONACO-BORUSSIA MONCHENGLADBACH PROBABILI FORMAZIONI: LA PRESENTAZIONE DEL MATCH – Il dominio del Bayern Monaco è destinato a continuare: 70 punti e un titolo da portare a casa il prima possibile. Dall’altra parte c’è un Borussia che non vuole perdere l’autobus del terzo posto, occupato momentaneamente dal Red Bull Lipsia. Si prospetta una grande battaglia calcistica all’Allianz Arena il 13 giugno alle ore 18:30. Andiamo ad analizzare quelle che sono le probabili formazioni del match di sabato.

BAYERN MONACO-BORUSSIA MONCHENGLADBACH PROBABILI FORMAZIONI: LE SCELTE DEGLI ALLENATORI

Per i padroni di casa classico 4-2-3-1 con il reparto offensivo formato da Coman, Goretzka, Gnabry a sostegno dell’unica punta Zirkzee. Chiavi del centrocampo del Bayern in mano ad Alaba e Davies (che comporranno la mediana del campo). In difesa Boateng cercherà di dare stabilità a tutto il reparto arretrato. Il Borussia Monchengladbach metterà in campo lo stesso modulo del Bayern Monaco, con la trequarti composta principalmente da Herrmann, Stindl, Thuram a sostegno del centravanti Raffael. Lainer, Ginter, Elvedi e Bensebaini comporranno la difesa a quattro della squadra ospite.

Leggi anche:  Europei, Guidolin alla GdS: "I gallesi sono gentili"

BAYERN MONACO-BORUSSIA MONCHENGLADBACH PROBABILI FORMAZIONI

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Alcantara; Coman, Goretzka, Gnabry; Zirkzee

Borussia Monchengladbach (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Hofmann, Neuhaus; Herrmann, Stindl, Thuram; Raffael

  •   
  •  
  •  
  •