Non passa il cattivo umore in casa Juventus dopo la sconfitta in Coppa Italia. Nel mirino in particolare Sarri e Ronaldo. L’allenatore, già poco ben visto da molti tifosi, ora sembra essere pesantemente sotto accusa. A parlare per il portoghese, invece, ci pensa la sorella, che sui social scrive: “Cosa altro può fare? Da solo il mio tesoro non fa miracoli. Non capisco come si possa giocare così comunque… Testa alta, di più non potevi fare” . Queste le parole con le quali Elma Aveiro ha preso le difese del fratello, appoggiata dalla mamma Dolores e dall’altra sorella Katia. Evidentemente, però, anche da Ronaldo.
Infatti, il tanto discusso post non è stato cancellato: segno che il giocatore non ha evidentemente chiesto di farlo. Nel frattempo per tutta la giornata di ieri il profilo social di Ronaldo è rimasto silente, una rarità per il portoghese, sempre molto attivo sui suoi canali. Se si considera tutto questo, unito al fatto che non è la prima volta che la famiglia di Ronaldo prende le sue difese e parla a al posto suo, potremmo concludere che le parole utilizzate da Elma Aveiro sono le stesse che avrebbe voluto utilizzare il giocatore della Juventus, evidentemente poco soddisfatto della conduzione della squadra e della sua posizione.
Intanto in casa Juve si fa strada l’ipotetica possibilità di un ritorno in bianconero di mister Allegri, ancora sotto contratto con la società fino a Giugno. Ipotesi molto probabile nel caso nelle successive partite non arrivino i risultati sperati.