Ibrahimovic sta tornando: altro controllo ok e panchina con la Roma

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

In molti davano per conclusa la sua stagione con il Milan così come la sua storia in rossonero, ma Zlatan Ibrahimović potrebbe far presto rientro in campo tra le fila della squadra di Pioli. Lo svedese sta facendo dei passi da gigante e il suo infortunio al soleo della gamba destra sembra oramai acqua passata. D’altronde si sa, Zlatan è una macchina da guerra e di certo non si fa abbattere per un semplice infortunio di questo calibro.

Secondo La Gazzetta dello Sport, l’attaccante del Milan ha superato l’ennesimo controllo medico relativo alle sue condizioni fisiche ed è pronto a sedersi in panchina già contro la Roma. I rossoneri in avanti hanno davvero bisogno di Zlatan dato che l’adattamento di Rebic come punta unica è solamente provvisorio, nonostante il serbo sia andato in rete contro il Lecce nell’ultima gara di campionato.

Leggi anche:  Dove vedere Lazio - Roma diretta tv e streaming Serie A

Futuro rossonero ancora da scrivere

Zlatan ha tanta voglia di dimostrare ancora quanto possa essere importante per il Milan e poco importa se l’ultimo incontro con Gazidis non sia stato positivo. La dirigenza in ogni caso aspetta la prossima guida tecnica che arriverà a Milanello per decidere se prolungare o no il rapporto con lo svedese. Rilevante potrebbe essere la questione ingaggio. Intanto Zlatan è pronto a tornare in campo e dare il suo contributo. Il resto è ancora da scrivere.

  •   
  •  
  •  
  •