Inter, è fatta per Sarr: il difensore del Nizza vicino ai nerazzurri. Vertonghen più lontano

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Antonio Conte vuole rinforzare la sua Inter partendo dalla difesa. Dopo la stagione opaca fornita da Diego Godin, il tecnico pugliese ha in mente di far acquistare alla società nerazzurra dei difensori di qualità, giovani e di prospettiva. Nonostante l’Inter segua il 33enne Vertonghen – stagionato ma adatto alla difesa a 3 di Conte a differenza di Godin – l’Inter non rinuncia a monitorare qualche giovane dalle belle speranze. Secondo Tuttosport, la società lombarda avrebbe già concluso l’affare che porta a Sarr del Nizza.

Il 21enne è ritenuto il profilo giusto per Conte, essendo in grado di giocare da centrale difensivo ma anche da laterale. Veloce e forte fisicamente, le qualità di Sarr si sposano alla perfezione con il 3-5-2 di Conte. Il ragazzo si libererà a costo zero il 30 giugno e Ausilio lo segue da tempo. L’Inter avrebbe dunque fatto dei grandi passi in avanti per l’acquisto del francese nelle ultime ore.

Ancora viva la pista Kumbulla

Non è ancora tramontata l‘idea Kumbulla. L’albanese del Verona è ritenuto un prospetto altrettanto importante e l’idea della società sarebbe quella di lasciare il giovane un altro anno in gialloblù, così da permettergli di giocare con continuità. Insomma, l’Inter si sta davvero rinforzando a livello difensivo. L’armata nerazzurra per la prossima stagione, sta prendendo forma.
 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,