Scroll to Top
HOT

Antonio Conte vuole rinforzare la sua Inter partendo dalla difesa. Dopo la stagione opaca fornita da Diego Godin, il tecnico pugliese ha in mente di far...Continua a leggere »

Il prossimo anno sarà quello della rinascita per il Milan. I rossoneri avranno probabilmente Rangnick in panchina e com’è noto, il tedesco è un allenatore...Continua a leggere »

La crisi, portata dall’emergenza Coronavirus, rivoluzionerà del tutto il calciomercato che verrà: molte squadre non potranno effettuare grandi...Continua a leggere »

Il Napoli difficilmente riuscirà a trattenere Kalidou Koulibaly. Dopo il primo sondaggio del Paris Saint-Germain, il difensore senegalese è finito...Continua a leggere »

Nizza-Lione. Alle ore 20.55 all’ ‘Allianz Riviera’ di Nizza i padroni di casa del Nizza guidati in panchina da Patrick Vieira, ex calciatore...Continua a leggere »

Nell’anticipo serale di Ligue 1, il PSG strapazza per 4-1 il Nizza fuori casa e consolida la vetta in classifica. I parigini trionfano grazie a una...Continua a leggere »

Napoli, sistemato uno degli esuberi Ore di viglia in casa Napoli che si prepara alla super sfida di stasera contro la Juventus all’Allianz Stadium....Continua a leggere »

Il Napoli in questi giorni sta cercando di piazzare il vero colpo il attacco, in attesa della decisione di Mauro Icardi, che non sembra proprio attratto...Continua a leggere »

Nizza-Marsiglia 1-2. All’ Allianz Riviera di Nizza i padroni di casa di Vieira cadono dinanzi al Marsiglia di Villas-Boas ed incappano nella prima...Continua a leggere »

Mario Balotelli – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Balotelli, multa dal Nizza? E’ stata un’estate strana per lui, sembrava potesse tornare di nuovo in Italia. Invece Mario Balotelli è rimasto in Francia, al Nizza. Solo che la sua permanenza con la squadra allenata da Patrick Vieira è stata in bilico fino agli ultimi giorni di calciomercato....Continua a leggere »