Lotito, Pistocchi su Cairo: “I suoi giornali tratterebbero così anche Andrea Agnelli?”

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Questi ultimi mesi sono stati assai complicati per il presidente della Lazio, Claudio Lotito. Il numero uno biancoceleste è stato preso di mira da colleghi e stampa, solo per il fatto di voler trovare delle soluzioni per far riprendere allenamenti e campionato. Cosa che poi è avvenuta. Gli attacchi da parte di vari presidenti così come quelli della stampa, hanno creato un clima ostile nei confronti della Lazio. Squadra che sta lottando per il titolo essendo solamente a un punto dalla Juventus di Maurizio Sarri, al momento capolista.

Il noto giornalista Mediaset, Maurizio Pistocchi, ha rilasciato un tweet velenoso dove si pone una domanda: il presidente del Torino, Cairo, e i suoi giornali di cui è editore, si sarebbero comportati allo stesso modo con Andrea Agnelli come hanno fatto con Lotito? Il presidente del Toro e i periodici a lui affiliati, non hanno mai avuto parole tenere nei confronti del massimo dirigente laziale e Pistocchi ha voluto analizzare il tutto con il seguente tweet:

“Non avendo rapporti con CLotito,nè con nessun altro presidente italiano, mi chiedo se i giornali di UCairo avrebbero lo stesso atteggiamento che hanno con Lotito anche con AAgnelli, Il fondo Elliot o Steven Zhang. Che rappresentano 30 mln di tifosi e potenziali clienti”. 

Visto come il calcio sta piano piano riprendendo, forse qualcuno deve delle scuse a Lotito. Bersaglio ingiusto di questi ultimi mesi così come la sua Lazio.

  •   
  •  
  •  
  •