Menez Reggina, trovato l’accordo: pronto un biennale

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui


Menez Reggina, trovato l’accordo: pronto un biennale con opzione. Accordo per due anni con opzione tra Jeremy Menez e la Reggina: il francese potrebbe essere in Calabria la prossima settimana, per essere poi presentato il 23 giugno.

Menez Reggina, ecco l’accordo: biennale con opzione

Quello che sembrava fantamercato, sta per tramutarsi clamorosamente in realtà. Jeremy Menez flirta con la Reggina ed è pronto a dirle direttamente sì, sulla base di un accordo sul contratto già trovato. Lo fa sapere Sky Sport, spiegando come l’attaccante francese e il club del presidente Gallo abbiano raggiunto un’intesa biennale con opzione per una terza stagione. Menez però non farà capolino in Calabria in giornata, come sembrava da una Instagram Story pubblicata sul suo profilo qualche giorno fa.

La Reggina, fresca di promozione a tavolino in Serie B decretata per meriti sportivi anche grazie ad un campionato in Serie C dominato, si accinge dunque ad abbracciare un grande nome come il transalpino: il 23 giugno, possibile presentazione al Granillo. Una operazione che sta infiammando una piazza assetata di calcio, desiderosa di tornare in alto dopo essere precipitata nelle categorie inferiori e con patron Gallo in prima linea per ridare lustro al club calabrese. Partendo anche da Menez in coppia con il ‘Tanque’ Denis.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Brasile-Colombia, streaming e diretta tv in chiaro Copa America?