Probabili formazioni Torino-Parma

Pubblicato il autore: Enrico Penzo Segui

Probabili formazioni Torino-Parma– Questa sera, Sabato 20 Giugno alle ore 19:30 si sfideranno le due formazioni guidate rispettivamente da Mister Longo e Mister D’Aversa, match valevole per il recupero della 25^a giornata di serie A. Il campionato italiano, dunque, riaprirà i battenti dopo un lunghissimo stop dovuto alla pandemia di Coronavirus e questo sarà proprio il primo match.

Come arriva il Torino

Questa stagione il Torino aveva fissato grandi obiettivi da raggiungere, ma dopo una serie di fallimenti ed insoddisfazioni si trova bloccato in quindicesima posizione, a soli tre punti dalla zona retrocessione. Durante questa lunga sosta, il presidente Urbano Cairo ha deciso di rivoluzionare la dirigenza granata portando Davide Vagnati, ex direttore sportivo della Spal e alcuni suoi fedelissimi sotto la Mole. Tra gli indisponibili granata abbiamo Daniele Baselli, la cui stagione è ormai finita, Cristian Ansaldi e Simone Verdi che non hanno ancora totalmente recuperato. Il modulo scelto dal Mister sarà un 4-4-2. L’unico ballottaggio sarà in difesa tra Bremer e Djidji. In attacco partiranno Belotti e Zaza affiancati sulle fasce da Berenguer ed Edera.

Come arriva il Parma

Per il Parma si tratta invece di una buona stagione, che vede la squadra attualmente in nona posizione. I giocatori indisponibili che Mister D’Aversa non potrà utilizzare per il match saranno: Grassi, Pezzella, SiligardiRoberto Inglese che non ha ancora completamente recuperato. Ancora misteri sulla storia di Gervinho, che dopo numerose discussioni e avvenimenti particolari sembra essere rientrato in rosa ed ora a completa disposizione del Mister a tutti gli effetti. Il giocatore potrebbe essere un’ottima carta da giocare vista sua la grande velocità e prestanza fisica. Il modulo scelto dalla squadra è il 4-3-3.

Probabili formazioni

TORINO-(4-4-2): Sirigu; De Silvestri; Izzo; Nkoulou; Djidji; Edera, Rincon; Meitè; Berenguer; Belotti; Zaza.

PARMA-(4-3-3): Sepe; Darmian; Iacoponi; Bruno Alves; Gagliolo; Kucka; Hernani; Kurtic; Kulusevski; Cornelius; Gervinho.

  •   
  •  
  •  
  •