Sarri: “Avremo il vantaggio di concentrarci su un obiettivo alla volta. La Coppa Italia? Attenti al Milan”

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Maurizio Sarri è concentrato sul finale di stagione. Ormai ci siamo, venerdì 12 giugno all’ Allianz Stadium di Torino con il calcio d’inizio fissato per le ore 21 scenderanno in campo la Juventus di Maurizio Sarri e il Milan di Stefano Pioli per la prima semifinale di Coppa Italia; mentre sabato 13 giugno sempre alle ore 21 al San Paolo il Napoli di Rino Gattuso ospiterà l’Inter di Antonio Conte per la seconda semifinale. In merito a questo appuntamento di Coppa il tecnico dei bianconeri Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni su Sky Sport focalizzando l’attenzione sul finale di stagione della Juventus e sul prossimo avversario di venerdì sera, il Milan.

Sarri motivato sugli obiettivi da conquistare con la sua Juventus

Sarri mostra la sua determinazione nel voler centrare la finale di Coppa Italia del 17 giugno all’ Olimpico di Roma. Ecco le sue parole: “La Juventus è impegnata in tre competizione, ripartire con la Coppa Italia può essere un vantaggio. Avremo il vantaggio di concentrarci su un obiettivo alla volta, questo puà darci l’opportunità di concentrarci su un trofeo alla volta e può essere importante”.

Sarri è concentrato sulla sfida con il Milan, di cui non si fida. “In questa stagione contro il Milan le partite sono state difficili in campionato ed in Coppa Italia. Contro di loro abbiamo difficoltà. Il risultato della partita di andata non ci assicura nulla. Gli squalificati nel Milan ci fanno capire come giocheranno con una formazione competitiva. E’una partita aperta su tutti i punti di vista”.

(fonte: Gazzetta dello Sport)

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Il futuro di Tonali lontano dal Milan? Juve e.. Inter su di lui