Thiago Silva si propone al Milan

Pubblicato il autore: CarnevaleLeonardo Segui

Thiago Silva si proporne per tornare al Milan, dopo il ritorno di Ibrahimovic un altro calciatore della stagione dello scudetto è pronto per tornare a milanello.
Le trattative non sono affatto semplici, e ci sono molti fattori da valutare; uno riguarda i salari, Thiago Silva dovrebbe ridurre notevolmente il suo stipendio rispetto alla cifra percepita dal Psg, l’altro fattore è l’età ormai Thiago Silva ha raggiunto i 36 anni e questo porterebbe il Milan a rivedere il suo progetto sui giovani. Il centrale del Psg non ha mai negato il voler tornare a vestire i colori rossoneri ed ora che il contratto è in scadenza la dirigenza milanista potrebbe farci un bel pensiero.
Nonostante la sua età Thiago Silva resta comunque uno dei difensori più forti e di esperienza in questo periodo calcistico, magari affiancato a Romagnoli potrebbero creare una bella coppia in cui ognuno mette in campo le sue armi, da una parte l’esperienza e dall’altra la velocità e la gioventù.
Ora l’intento è di trovare un accordo su tutti e due i fronti per far sì che l’affare si chiuda, i milanisti ci sperano e credono in un ritorno di un giocatore amato nell’ambiente e capace di sostenere la difesa milanista. Ora sta tutto nelle mani della società e dell’agente del giocatore.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie A femminile: la Juventus chiama, il Milan risponde