Scroll to Top
HOT

Thiago Silva, attualmente in forza al Paris Saint-Germain, questa estate andrà in scadenza di contratto. Con il termine del campionato in Francia, il...Continua a leggere »

Svincolati di giugno 2020 Aspettando di capire come si regoleranno i conti con la fatidica scadenza del 30 giugno, si va delineando ancora una volta una estate in cui gli svincolati potrebbero fare gola a molti. Proviamo a delineare due 11 iniziali (con qualche cambio), per vedere se si potrebbe costruire una squadra competitiva senza spendere soldi per i cartellini. I...Continua a leggere »

La fuga dall’Europa da parte di molti calciatori latino americani, potrebbe trasformarsi in un vero e proprio ciclone di calciomercato. Specialmente...Continua a leggere »

AS apre con un titolo che riguarda il capitano del Real Madrid, Sergio Ramos: “Sergio Ramos, 34 años y un futuro incierto en el Real Madrid” Il...Continua a leggere »

Il match di ieri contro il Dijon, ha dimostrato ancora una volta la grandissima integrità fisica del 35enne Thiago Silva. Difensore centrale e capitano...Continua a leggere »

Potrebbe finire quest’anno l’avventura al PSG di Thiago Silva. Il centrale difensivo brasiliano è in scadenza di contratto e stando alle parole del...Continua a leggere »

Il Brasile conquista come da pronostico la Copa America 2019. La squadra di Tite si impone al Maracana per 3-1 sul Peru. Non è stata semplice per i verdeoro,...Continua a leggere »

In un Maracana gremito il Brasile di Tite conquista la Copa America 2019. I brasiliani si sono imposti per 3-1 sul Peru di Gareca che ha comunque condotto...Continua a leggere »

  Bruschi ricordi tormentano il calcio brasiliano. È ancora dolorosa l’umiliazione subita in casa nel Mondiale 2014, quando la Germania inflisse una dura lezione di calcio alla Selecao, umiliandola con un sonoro 7-1. Uno shock sportivo non ancora archiviato in Brasile e che probabilmente mai lo sarà. La vittoria dell’Olimpiade sempre in casa proprio contro la...Continua a leggere »

Tanto nervosismo e tante incertezze. Questa è la situazione del PSG in questo momento. La squadra di Tuchel sembra essersi smarrita totalmente in questo...Continua a leggere »