FA Cup, dove vedere Arsenal Chelsea: streaming e diretta TV

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui


FA Cup, dove vedere Arsenal Chelsea: la presentazione della ‘finalissima’
. Alle ore 18.30 di sabato 1° agosto a ‘Wembley’ (a porte chiuse) si disputerà la finalissima di FA Cup che vedrà scendere in campo l’Arsenal di Mikel Arteta e il Chelsea di Frank Lampard. Un match importante per entrambe le squadre con i ‘gunners’ che oltre a portare in bacheca un prestigioso trofeo come l’FA Cup hanno l’obiettivo vincendo la Coppa di qualificarsi alla prossima Europa League. Anche per i ‘blues’ l’FA Cup si manifesta come una sorta di occasione per riscattare una stagione tra alti e bassi con la qualificazione alla prossima Champions centrata all’ultima giornata e con la Champions 2019-2020 dove la formazione di Lampard si trova sotto 0-3 contro il Bayern Monaco e con una qualificazione che sembra lontana da raggiungere. Per raggiungere questo atto conclusivo della competizione, l’Arsenal ha eliminato in semifinale il Manchester City vincendo per 2-0, metre il Chelsea ha eliminato 1-3 il Manchester United. A livello di Albo d’Oro l’Arsenal possiede in bacheca 13 Fa Cup ma ha perso 7 finali, mentre il Chelsea ha vinto 8 Fa Cup.

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

Dove vedere Arsenal Chelsea, diretta TV e streaming

Dove vedere Arsenal Chelsea in tv e streaming. Il match Arsenal Chelsea, valevole per la finalissima di Fa Cup, sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.

Dove vedere Arsenal Chelsea, i precedenti. Negli ultimi 10 precedenti tra ‘gunners’ e ‘blues’ regna il perfetto equilibrio, negli ultimi 3 derby il Chelsea non ha mai perso ma l’Arsenal ha dalla sua gli unici 2 precedenti in finale di Fa Cup che lo hanno visto vittorioso sia nel 2002 sia nel 2017

Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese

 

Dove vedere Arsenal Chelsea, le probabili formazioni

QUI ARSENAL- Arteta si affiderà al 3-4-3 con Martinez tra i pali; i tre difensori saranno Mustafi, David Luiz e Tierney; a centrocampo spazio per Bellerin, Ceballos, Xhaka, Maitland-Niles; tridente offensivo composto da Pepe, Lacazette e Aubameyang.

QUI CHELSEA- Lampard risponderà con lo stesso modulo, 3-4-3 per il tecnico dei ‘blues’ con Caballero in porta; i tre difensori saranno Azpilicueta, Rüdiger e Zouma; a centrocampo spazio per James; Jorginho, Kovacic e Alonso; tridente offensivo formato da Mount, Giroud e Willian.

PROBABILI FORMAZIONI ARSENAL CHELSEA

Arsenal (3-4-3): Martinez; Mustafi, David Luiz, Tierney; Bellerin, Ceballos, Xhaka, Maitland-Niles; Pepe, Lacazette, Aubameyang. All. Arteta.

Chelsea (3-4-3): Caballero; Azpilicueta, Rüdiger, Zouma; James; Jorginho, Kovacic, Alonso; Mount, Giroud, Willian. All. Lampard.

  •   
  •  
  •  
  •