Dove vedere amichevole Atalanta-Pro Sesto, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Pubblicato il autore: Alessandro Pallotta Segui


A pochi giorni dall’avvio ufficiale della stagione 2020/21, l’Atalanta di Gasperini, è pronta ad affrontare in un test amichevole la Pro Sesto allenata da Parravicini. L’amichevole Atalanta-Pro Sesto darà l’opportunità ai tifosi della ‘dea’ di osservare per la prima volta, alla vigilia della nuova stagione, i propri beniamini e di conoscere i nuovi arrivi come PicciniMiranchuk.

 

Dove vedere amichevole Atalanta-Pro Sesto, streaming gratis e diretta tv in chiaro

Il match amichevole tra Atalanta e Pro Sesto andrà in scena al Centro Bortolotti di Zingonia, con il fischio d’inizio programmato per le ore 15.00 di sabato 12 settembre 2020. La sfida tra le due squadre si giocherà rigorosamente a porte chiuse. Per il match amichevole Atalanta-Pro Sesto al momento non è disponibile né la diretta tv né lo streaming gratis. Seguiranno aggiornamenti…

Probabili formazioni Atalanta-Pro Sesto

Probabilmente i ‘nerazzurri’ in Atalanta-Pro Patria verranno schierati con il solito 3-5-2 di Gasperini con Sportiello tra i pali, la difesa composta da Caldara, Palomino e Toloi; il centrocampo composto da Freuler, De Roon e Pasalic, sulle fasce Gosens e Piccini e il tandem d’attacco composto da Gomez e Muriel.

Atalanta (3-5-2): Sportiello; Palomino, Toloi, Caldara; Piccini, Freuler, De Roon, Pasalic, Gosens; Gomez, Muriel (All.Gasperini).

Pro Sesto (4-4-2): Del Frate; Giubilato; Franco, Gattoni, Caverzasi; Pecorini, Spaviero, Gualdi, De Respinis; Di Munno, Palesi (All.Parravicini).

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: