Dove vedere amichevole Cagliari-Roma, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Pubblicato il autore: Alessandro Pallotta Segui


Dopo aver battuto Sambenedettese e Frosinone rispettivamente per 4-2 e 4-1, la Roma di Fonseca continua la sua preparazione al campionato con una gara amichevole contro il nuovo Cagliari di Di Francesco. Cagliari-Roma darà l’occasione ai tifosi ‘rossoblù’ di osservare da vicino le giocate del nuovo acquisto Gabriele Zappa e ai tifosi giallorossi di testare la condizione della propria squadra in vista della prima giornata di Serie A contro il Verona.

Dove vedere amichevole Cagliari-Roma, streaming gratis e diretta tv

La partita Cagliari-Roma sarà trasmessa da Sky Sport Serie A (canale numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e in diretta tv e streaming gratis su Videolina (solo sul canale 10 del digitale terrestre, a partire dalle 18.00) con telecronaca a cura di Lele Casini e Alberto Masu. Gli abbonati a Sky potranno seguire l’amichevole Cagliari-Roma in streaming gratis con la piattaforma Sky GO, disponibile su tutti i dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet.

Cagliari Roma: luogo e orario dell’amichevole

Il match amichevole Cagliari-Roma si giocherà al Sardegna Arena di Cagliari, con il fischio d’inizio previsto per le ore 18.00 di sabato 12 SettembreCagliari-Roma, secondo quanto riportato su Cagliarinews24, potrebbe ospitare un numero ristretto di tifosi in quanto il presidente del Cagliari  Giulini, sta lavorando per poter riaprire la Sardegna Arena ai tifosi ‘rossoblù’.

Probabili Formazioni Cagliari Roma

Le probabili formazioni di Cagliari-Roma sono le seguenti:

Cagliari (4-3-3): Vicario; Faragò, Pisacane, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Ladinetti, Caligara; Delpupo, Joao Pedro, Simeone (All. Di Francesco)

Roma (3-4-1-2): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Santon, Diawara, Veretout, Calafiori; Pellegrini, Mkhitaryan, Perotti (All.Fonseca)

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,