Nations League, dove vedere Danimarca Belgio: streaming gratis e diretta TV

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui


Dove vedere Danimarca Belgio, presentazione del match di Nations League. Alle ore 20.45 di sabato 5 settembre allo stadio ‘Parken’ di Copegnaghen a porte chiuse la Danimarca di Kasper Hjulmand ospiterà il Belgio di Roberto Martinez, il match è valido per la 1.a giornata del Gruppo 2 (Lega A) di Nations League. Fanno parte di questo raggruppamento anche Islanda ed Inghilterra che si affronteranno a Reykjavik. Le due nazionali sono inserite nella Lega A, il regolamento della Uefa Nations League prevede che le vincitrici dei 4 gruppi inerenti alla Lega partecipino alle final four utili per assegnare il trofeo, mentre le ultime di ogni gruppo retrocederanno in Lega B. Inreressante come questo match metta a confronto due calciatori dell’Inter, Christian Eriksen per i danesi e Romelu Lukaku per i belgi. Danimarca-Belgio sarà diretta dallo svizzero Sandro Schärer, coaudiuvato da Stephane De Almeida e Bekim Zogaj, mentre il quarto uomo sarà Fedayi San.

Dove vedere Danimarca Belgio in tv e streaming

Dove vedere Danimarca Belgio in tv e streaming. Il match Danimarca Belgio, valevole per la 1.a giornata di Nations League, non verrà trasmessa in dirdiretta ed in esclusiva sulle reti Mediaset. Per chi vorrà vedere questo match in streaming potrà consultare i profili social delle due nazionali o magari collegandosi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi.

Dove vedere Danimarca Belgio, i precedenti. Nei 13 precedenti sono 6 le vittorie degli scandinavi contro le 4 vittorie del Belgio, mentre sono 3 i pareggi.

  •   
  •  
  •  
  •