Ag. Zaniolo: “Tanti club interessati a lui ma non ha mai pensato di lasciare la Roma”

Pubblicato il autore: stebent Segui


L’AGENTE DI ZANIOLO HA PARLATO DEL FUTURO DEL GIOCATORE. Claudio Vigorelli
, agente di Nicolò Zaniolo, ha parlato del futuro del giocatore romanista ora alle prese con la riabilitazione dall’ultimo grave infortunio al ginocchio. Nel suo intervento a Radio Radio, Vigorelli ha anche parlato della scelta dell’Inter di non puntare su di lui: “Credo che l’Inter – ha dichiarato Vigorelli – in quel momento ha optato per un mercato diverso. In quella trattativa c’erano Santon e Zaniolo. E’ difficile dire di chi è la colpa, bisognava conoscere tutti i termini della trattativa. Nicolò alla Roma si è fatto trovare pronto e il merito è anche di Di Francesco che ha puntato su di lui”.

Zaniolo oggetto del desiderio di tante squadre
Zaniolo è uno dei migliori profili del panoramica calcistico italiano e Vigorelli ha ammesso che diverse squadre si sono interessate:
“Zaniolo è un predestinato. E’ un giocatore che è stato convocato in Nazionale senza mai giocare in Serie A. Diversi club hanno chiesto informazioni, ma la Roma, per la sua crescita, è la squadra ideale. Per la vecchia proprietà c’era bisogno di fare qualche plusvalenza, ma ne noi, ne Nicolò e la sua famiglia hanno mai pensato di lasciare la Roma. La Juve? Paratici non si è mai fatto avanti. Abbiamo capito che il percorso ideale per Nicolò era quello di restare alla Roma”.

  •   
  •  
  •  
  •