Nations League, dove vedere Spagna Germania: streaming gratis e diretta TV in chiaro?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Spagna Germania, presentazione del match. Questa sera alle ore 20.45 presso lo stadio ‘La Cartuja’ di Siviglia la Spagna del C.T Luis Enrique ospiterà la Germania del C.T Joachim Low, il match è valido per la 6.a ed ultima giornata del Gruppo 4 della Lega A di Nations League. Questo match si preannuncia interessante sia dal punto di vista del blasone di queste due nazionali per storia e titoli tra Mondiali ed Europei, ma anche perché é il match decisivo di questo gruppo di Nations League. Infatti una tra Spagna e Germania si qualificherà alla final four (si dovrebbe disputare tra ottobre e novembre 2021).

La Gemania ha due risultati utili a disposizione guidando la classifica con 9 punti (2 vittorie e 3 pareggi) e sono reduci dalla vittoria per 3-1 contro l’Ucraina nel match giocato a Lipsia. La Spagna, invece, deve assolutamente vincere per centrare la qualificazione alle final four ed é seconda con 8 punti (2 pareggi, 2 vittorie e 1 sconfitta) dopo il pareggio per 1-1 contro la Svizzera.

Leggi anche:  Morte Maradona, tante incongruenze e misteri: aperta un'inchiesta. Ecco i dettagli

Spagna-Germania sarà diretta dallo svedese Andreas Ekberg, coaudiuvato dai connazionali Mehmet Culum e Stefan Hallberg. Il quarto uomo sarà il signor Kristoffer Karlsson.

Le probabili formazioni di Spagna-Germania

Spagna (4-3-3): Kepa; Reguilon, Eric Garcia, Sergio Ramos, Bellerin, Koke, Rodri, Fabian Ruiz, Ferran Torres, Morata, Gerard Moreno. C.T: Luis Enrique.

Germania (4-3-3): Neuer; Ginter, Sule, Rudiger, Max, Goretzka, Kroos, Gundogan, Sanè, Werner, Gnabry. C.T: Low.

Dove vedere Spagna Germania in tv e streaming

Dove vedere Spagna Germania in tv e streaming. Il match Portogallo Francia, valevole per la 5.a giornata del Gruppo 3 della Lega A di Nations League, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva sulle reti Mediaset, per l’occasione verrà trasmessa dal Canale 20. Chi non potrà godersi lo spettacolo in televisione, potrà guardare il match in streaming utilizzando tablet o smartphone utilizzando il servizio Mediaset Play o andare sul sito di SportMediaset.

Leggi anche:  Telecronisti DAZN Serie B 9a giornata: il palinsesto

Dove vedere Spagna Germania, i precedenti. Le  due nazionali si sono affrontate 24 volte con un bilancio leggermentein favore dei tedeschi. Sono 9 le vittorie della ‘Mannschaft’ contro le 7 della nazionale iberica, mentre sono 8 i pareggi.

  •   
  •  
  •  
  •