Nations League, dove vedere Irlanda del Nord Romania: streaming e diretta TV in chiaro?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Irlanda del Nord Romania, presentazione del match. Questa sera alle 20.45 al ‘Windsor Park’ di Belfast l’Irlanda del Nord del C.T Ian Baraclough ospiterà la Romania del C.T Mirel Radoi, il match è valido per la 6.a ed ultima giornata del Gruppo 1 della Lega B di Nations League.

La nazionale britannica é ultima in classifica con 1 punto (1 vittoria e 4 sconfitte) ma é praticamente retrocessa in Lega C anche se la Uefa deciderà il da farsi su Romania-Norvegia, gara che non si é disputata per il Covid nella formazione scandinava. Irlanda del Nord reduce dalla sconfitta per 2-1 contro l’Austria. La Romania, invece, ha 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte) e con un pareggio sarebbe certa della salvezza in Lega B senza aspettare cosa deciderà la Uefa in merito alla partita non disputata con la Norvegia.

Leggi anche:  Dove vedere Napoli-Rijeka, live streaming Europa League e diretta tv Sky o TV8?

Irlanda del Nord Romania sarà diretta dallo svizzero Sandro Schärer, coaudiuvato dai connazionali Jan Köbeli e Jonas Erni. Il quarto uomo sarà il signor Fedayi San.

Le probabili formazioni di Irlanda del Nord-Romania

Irlanda del Nord (4-2-3-1)
: McGovern; Lewis, Evans, Cathcart, Ferguson; McCann, McLaughlin; Smith, McNair, Dallas; Boyce. C.T: Baraclough.

Romania (3-4-3): Lazar; Nedelcearu, Mitrea, Toșca; Mogoș, Marin, Nistor, Ganea; Baluta, Pușcaș, F. Tanase. C.T: Radoi.

Dove vedere Irlanda del Nord Romania in tv e streaming

Dove vedere Irlanda del Nord Romania in tv e streaming. Il match Irlanda del Nord Romania, valevole per la 6.a ed ultima giornata del Gruppo 1 della Lega B di Nations League, non verrà tramesso in chiaro almeno in Italia. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Leggi anche:  Dove vedere Vibonese Ternana Serie C: streaming gratis e diretta su Cusano Italia TV?

Dove vedere Irlanda del Nord Romania, i precedenti. Sono sette i precedenti tra queste due nazionali con 3 vittorie nordirlandesi, 2 pareggi e 2 vittorie della nazionale rumena.

  •   
  •  
  •  
  •