Nations League, dove vedere Portogallo Francia: streaming gratis e diretta TV in chiaro?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Portogallo Francia, presentazione del match. Questa sera alle ore 20.45 all’ Estadio Da Luz di Lisbona il Portogallo del C.T Fernando Santos ospiterà la Francia del C.T Didier Deschamps, il match è valido per la 5.a giornata del Gruppo 3 della Lega A di Nations League.
Match decisivo per chi tra le due nazionali accederà alla final four (si dovrebbe disputare tra ottobre e novembre 2021), infatti lusitani e transalpini sono in testa alla classifica con 10 punti (3 vittorie ed 1 pareggio per entrambe). In questo girone in contemporanea si giocherà Svezia-Croazia. Il Portogallo nell’ultimo match disputato ha travolto in amichevole per 7-0 Andorra, mentre la Francia é stata sconfitta a sorpresa dalla Finlandia (0-2), sempre in gara amichevole.

Portogallo-Francia sarà diretta dal tedesco Tobias Stieler, coaudiuvato dai connazionali Mike Pickel e Christian Gittelmann. Il quarto uomo sarà il signor Sascha Stegemann.

Leggi anche:  Dove vedere Manchester United-Psg: streaming e diretta tv Champions League

Le probabili formazioni di Portogallo-Francia

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Semedo, Ruben Dias, Fonte, Cancelo, Bruno Fernandes, William Carvalho, Diogo Jota, Bernardo Silva, Cristiano Ronaldo, Joao Felix. C.T: Fernando Santos.

Francia (4-2-3-1): Mandanda; Lucas Hernandez, Kimpembe, Varane, Digne, Pogba, Kante, Martial, Griezmann, Coman, Giroud. C.T: Deschamps.

Dove vedere Portogallo Francia in tv e streaming

Dove vedere Portogallo Francia in tv e streaming. Il match Portogallo Francia, valevole per la 5.a giornata del Gruppo 3 della Lega A di Nations League, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva sulle reti Mediaset, per l’occasione verrà trasmessa dal Canale 20. Chi non potrà godersi lo spettacolo in televisione, potrà guardare il match in streaming utilizzando tablet o smartphone utilizzando il servizio Mediaset Play o andare sul sito di SportMediaset.

Dove vedere Portogallo Francia, i precedenti. I precedenti tra le due nazionali è di 26 vittorie con il bilancio tutto a favore dei transalpini, infatti sono 18 le vittorie dei ‘blue’ contro le 6 vittorie dei lusitani, solo 2 sono i pareggi.

Leggi anche:  Dove vedere Olimpia Milano-Panathinaikos: diretta tv e streaming Eurolega
  •   
  •  
  •  
  •